• Chiamaci +39 0295382282

MASSAGGIO CON BAMBU’

Oggi le canne di bambù sono adottate anche in Occidente per massaggi in grado di liberare dalle tensioni sia i muscoli che la mente. Per sciogliere le contrazioni si fanno rotolare e si picchiettano sul corpo canne di bambù di diametri diversi, stimolando così i sensi e l’epidermide. Questo massaggio è particolarmente indicato dopo l’attività sportiva in quanto scioglie contratture muscolari e combatte la cellulite stimolando il flusso linfatico.
Il bambù è una pianta ricca di silicio, un elemento che rinforza il tessuto profondo della pelle, da ciò il suo impiego in campo estetico. L’operatore manovra le canne della pianta con manualità basate essenzialmente su un gioco di polso con una tecnica specifica di “riprese rullate” (rotolamento e scivolamento).  Il risultato è, dopo alcune sedute, un recupero sostanziale e visibile di compattezza, elasticità della cute e tono muscolare.
Durata trattamento: 60 minuti circa.

MASSAGGIO CON GHIACCIO A 4 MANI

Il massaggio alternato caldo e freddo rende il corpo tonico e pronto al movimento.
Il massaggio a quattro mani con il ghiaccio, grazie al gioco di alternanza del caldo e del freddo, avendo un effetto di vasodilatazione e vasocostrizione, stimola la circolazione sanguigna e cura il dolore localizzato. L’effetto finale è di estremo benessere in quanto dona una sensazione di leggerezza agli arti inferiori, ed ha anche effetti terapeutici aiutando a regolarizzare la pressione arteriosa nei mesi più caldi dell’anno. Durata trattamento: 60 minuti.

MASSAGGIO A 4 MANI

l massaggio a 4 mani è un trattamento originale che prevede la manualità armonizzata di due operatrici che creano un flusso ritmico rilassante e continuo.
Il massaggio a quattro mani decontrae i muscoli di tutto il corpo, scioglie le articolazioni, stimola la circolazione linfatica e il fluire dell’energia vitale lasciando una profonda sensazione di tonicità e rilassatezza. Durata trattamento: 60 minuti circa.